Il noleggio a lungo termine è una soluzione sempre più apprezzata sia da privati, partite iva e aziende, offrendo una modalità flessibile e conveniente per usufruire di un veicolo. Ma cosa succede al termine del contratto di noleggio a lungo termine?? Con GinevraRent potrai avere una risposta chiara e precisa a questa domanda.
Alla fine del contratto di noleggio a lungo termine i nostri consulenti si impegneranno a proporti l’opzione più vantaggiosa. Se sarai interessato, ti proporremo veicoli prestanti e tecnologicamente avanzate con il noleggio a lungo termine di SUV di ultima generazione o le auto di lusso più prestigiose.
Cosa succede alla fine del noleggio a lungo termine con GinevraRent
Innanzitutto è importante comprendere i vantaggi del noleggio a lungo termine e perché conviene. Avere un’auto nuova, di ultima generazione, senza dover sostenere il suo costo per intero, è uno dei primi vantaggi. Inoltre le auto che potrai noleggiare da GinevraRent sono tutte assicurate e coperte da ogni genere di manutenzione ordinaria e straordinaria. Se sei un imprenditore potrai avere degli importanti agevolazioni fiscali e dedurre il canone di noleggio anche al 100%. Al termine del periodo di noleggio, non solo si ha l’opzione di restituire il veicolo, ma esistono anche altre alternative che possono soddisfare diverse esigenze.
Una volta terminato il periodo di noleggio che dura 36, 48 o 60 mesi potrai decidere di approfittare delle offerte di auto a noleggio a lungo termine in pronta consegna attive al momento della scadenza e noleggiare un’auto con maggiori prestazioni rispetto alla precedente. Questa opzione è ideale per chi desidera continuare a godere dei benefici del noleggio a lungo termine, come la prevedibilità dei costi e la mancanza di preoccupazioni legate alla svalutazione del veicolo.