Richiedi un preventivo
cosa succede alla fine del noleggio a lungo termine

Il noleggio a lungo termine è una soluzione sempre più apprezzata sia da privati, partite iva e aziende, offrendo una modalità flessibile e conveniente per usufruire di un veicolo. Ma cosa succede al termine del contratto di noleggio a lungo termine?? Con GinevraRent potrai avere una risposta chiara e precisa a questa domanda.

Alla fine del contratto di noleggio a lungo termine i nostri consulenti si impegneranno a proporti l’opzione più vantaggiosa. Se sarai interessato, ti proporremo veicoli prestanti e tecnologicamente avanzate con il noleggio a lungo termine di SUV di ultima generazione o le auto di lusso più prestigiose.

consulenza ginevrarent

Richiedi subito una
consulenza gratuita!

Contattaci

Cosa succede alla fine del noleggio a lungo termine con GinevraRent

 

Innanzitutto è importante comprendere i vantaggi del noleggio a lungo termine e perché conviene. Avere un’auto nuova, di ultima generazione, senza dover sostenere il suo costo per intero, è uno dei primi vantaggi. Inoltre le auto che potrai noleggiare da GinevraRent sono tutte assicurate e coperte da ogni genere di manutenzione ordinaria e straordinaria. Se sei un imprenditore potrai avere degli importanti agevolazioni fiscali e dedurre il canone di noleggio anche al 100%. Al termine del periodo di noleggio, non solo si ha l’opzione di restituire il veicolo, ma esistono anche altre alternative che possono soddisfare diverse esigenze.

Una volta terminato il periodo di noleggio che dura 48 o 60 mesi potrai decidere di approfittare delle offerte di auto a noleggio a lungo termine in pronta consegna attive al momento della scadenza e noleggiare un’auto con maggiori prestazioni rispetto alla precedente. Questa opzione è ideale per chi desidera continuare a godere dei benefici del noleggio a lungo termine, come la prevedibilità dei costi e la mancanza di preoccupazioni legate alla svalutazione del veicolo.

Cosa succede alla fine del noleggio a lungo termine: le varie opzioni

 

Quindi la risposta alla domanda “cosa succede alla fine di un contratto di noleggio a lungo termine” sostanzialmente lo decidi tu! Se vuoi continuare a guidare la stessa auto o sceglierne una nuova, saremo ben felici di accontentarti e offrirti l’opzione più vantaggiosa per le tue esigenze. Alla fine di un contratto di noleggio a lungo termine che tu decida di optare per la riconsegna del veicolo o proseguire sempre con lo stesso, il nostro obiettivo è quello di renderti il passaggio e il termine del contratto di noleggio un momento semplice da gestire. Verificheremo che lo stato del veicolo sia pertinente con le sue condizioni iniziali e ci impegneremo a proporti opzioni di rinnovo che ti permettano di continuare a scegliere la nostra agenzia. Ogni utente per noi è un’occasione per dimostrare la nostra professionalità e la nostra esperienza nel mondo del noleggio a lungo termine. Se sei un imprenditore ti esporremo tutte le possibilità e i vantaggi fiscali legati alla deducibilità del noleggio a lungo termine.

Ci occuperemo anche di calcolare eventuali extra per i chilometri che dovrai percorrere in più, se nel contratto di noleggio successivo ne avrai bisogno. Se stipuli un contratto di noleggio a lungo termine con GinevraRent saprai anche cosa succederà alla fine del contratto stesso. I nostri consulenti saranno sempre a tua disposizione!

Richiedi un preventivo

Se stai pensando di noleggiare un'auto, non c'è modo migliore per ottenere un'offerta personalizzata di Ginevra Rent che richiedere un preventivo. Il nostro team di professionisti sarà lieto di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno per scegliere l'auto più adatta alle tue esigenze.

    Se hai qualche domanda scrivici pure, un nostro addetto ti ricontatterà al più presto!