Noleggio a lungo termine Volkswagen Passat Variant
La prima serie della Volkswagen Passat vede la luce nel 1973, nelle versioni a due volumi e hatchback, per poi essere venduta anche in versione wagon (Variant). Il progetto dell’epoca porta la firma della Italdesign e contribuisce al successo della vettura, che verrà riproposta nella seconda
generazione del 1981. Tra le Volkswagen in noleggio a lungo termine è un modello tra i più richiesti soprattutto da aziende e partite iva che vogliono usufruire del servizio di noleggio. La nuova generazione della Volkswagen Passat Variant riprende la meccanica, debitamente aggiornata, del modello che sostituisce. È lunga ben 491 cm, 14 in più del vecchio modello, e anche per questo dispone di un enorme bagagliaio: 690 litri (40 in più del modello precedente), che passano a 1920 reclinando gli schienali del divano. Ben rifinito e con stile minimale l’abitacolo: la plancia presenta pochissimi comandi e sono praticamente tutti a sfioramento. Rinnovato il sistema multimediale, che può contare su un ampio e ben visibile monitor montato a sbalzo. Tutte le versioni hanno il cambio robotizzato a doppia frizione, che si gestisce da una leva alla destra del volante. Di serie i sensori e la telecamera per il parcheggio, come pure la frenata automatica. Strumentazione digitale, display multimediale da 12″ touch, fari full-led, sedili regolabili
elettricamente e molto altro la rendono equipaggiata tanto quanto un’ammiraglia premium. Nuova Volkswagen Passat è equipaggiata con motori all’avanguardia e dalle basse emissioni, partendo dai nuovi motori a benzina TSI EVO, con l’1.5 da 150 CV, abbinato anche al cambio automatico DSG. Lato Diesel, da sempre la motorizzazione più indicata per questo tipo di vettura, si parte con il 2.0 TDi da 122 CV, oppure 150 o 200 CV, eventualmente abbinati anche all’automatico e alla trazione integrale 4Motion, con consumi contenuti e tanta coppia. Se hai fretta di ricevere al più presto il tuo veicolo visita la pagina dedicata al noleggio auto a lungo termine in pronta consegna.
Cosa include questa offerta?
Consegna gratuita in tutta Italia
Soccorso stradale 24/7
Immatricolazione
Manutenzione ordinaria e straodinaria
Assicurazione RCA con importo a carico del cliente di 150€ per sinistro passivo.
Telematica
Limitazione di responsabilità danni accidentali con importo a carico del cliente 500€ e Incendio e Furto 10%.
Noleggio a lungo termine di Volkswagen Passat Variant senza anticipo
Ti interessa il noleggio a lungo termine di Volkswagen Passat Variant senza anticipo? Rivolgiti ai nostri consulenti per ricevere un’offerta personalizzata ed un preventivo per il noleggio a lungo termine di Volkswagen Passat Variant senza anticipo a canone fisso concordato! Grazie all’esperienza e professionalità maturata nel tempo, GinevraRent saprà trovare la soluzione giusta per te! Affidabile e di storica durevolezza il servizio di noleggio a lungo termine senza anticipo ti permetterà di avere a tua disposizione il nuovo modello di Volkswagen Passat Variant senza il peso dell’acquisto e con tutte le coperture assicurative, con il bollo e le manutenzioni ordinarie e straordinarie. Potrai richiedere oggi stesso la disponibilità della tua Volkswagen preferita disponibile in noleggio senza anticipo.
Offerta promozionale IVA esclusa, salvo variazioni di listino, esaurimento scorte per le pronte consegne (disponibili in circa 40 giorni) e approvazione dell’affidamento da parte di Ayvens. L’offerta non include la tassa di proprietà che verrà calcolata a seconda della Regione o Provincia Autonoma in cui Cliente ha la propria sede legale o residenza. Le immagini delle auto sono puramente indicative. Le condizioni generali del servizio saranno dettagliate nel modulo di offerta che sarà inviato successivamente.
Volkswagen Passat Variant
SW 2.0 tdi Scr Evo 110kw Business DsgConsegna gratuita del veicolo in tutta Italia!